Loading...

Sampdoria-Napoli, le ultimissime sulle formazioni: Mertens parte dalla panchina

0
325
Loading...
Loading...

Sampdoria-Napoli, le ultimissime sulle formazioni: Mertens parte dalla panchina

Tra poche ore si gioca Sampdoria-Napoli, interessantissimo Monday Night che chiude la 13a giornata. Le due squadre si giocano il terzo posto, attualmente in mano al Genoa che ha sbancato Cesena. Una sfida tra due squadre in salute. I doriani hanno il vantaggio del fattore casa, mentre i partenopei sono reduci dalle fatiche di coppa settimanali, dopo lo 0-0 contro lo Sparta Praga che ha significato il passaggio del turno di Europa League.

Mihajlovic sembra orientato a schierare un 4-3-1-2, rendendo più fitto il centrocampo. Ha recuperato Viviano ma Romero, dopo le ultime belle prestazioni, dovrebbe partire titolare. A destra ci sarà De Silvestri con Mesbah a sinistra. La coppia centrale dovrebbe essere composta dal duo Romagnoli-Silvestre, a discapito di Gastaldello. Linea mediana formata da Obiang, Palombo e Krsticic. In attacco Soriano agirà da trequartista alle spalle di Okaka ed Eder, Gabbiadini dovrebbe partire dalla panchina.

Assenze pesanti in casa Napoli ma Benitez non si schioderà dal 4-2-3-1. Rafael tra i pali, in difesa linea a 4 composta da Maggio, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. A centrocampo Inler dovrebbe far coppia con David Lopez, con Jorginho in panchina. In avanti Callejon a destra, con De Guzman al centro e Hamsik a sinistra, ma questi ultimi due potrebbero spesso invertire la posizione. In attacco inamovibile Higuain. Nel secondo tempo ci potrebbe essere spazio per Mertens, recuperato ma non ancora al 100%.

Loading...
Loading...