Loading...

La strana storia del ragazzo che si innamora di un robot: vuole viverci assieme tutta la vita

0
179
Si innamora di un giocattolo
Loading...
Loading...

Si innamora di un giocattolo

E’ proprio vero che ne accadono di cose strane a questo mondo. La storia che ci accingiamo a raccontarvi rappresenta il classico caso in cui la realtà supera la fantasia.

La storia di Joey Morris

Stando a quanto si può leggere sul Mirror, che ha riportato il caso, Joey Morris è un ragazzo di 29 anni, originario del Maryland (Stati Uniti) che si è innamorato del suo robot e addirittura intende sposarlo. In effetti già a partire dai 10 anni di età il ragazzo manifestava gusti sessuali completamente differenti rispetto ai suoi coetanei.

In particolare la sua vita è completamente cambiata quando ha acquistato su eBay RoboTroll, un piccolo robot che assomiglia vagamente ad uno struzzo con un ciuffo vertiginoso di capelli color fucsia. La loro “relazione” va avanti da due anni e ora il ragazzo ha deciso di addirittura di sposarlo.

Prima del Robotroll, ha avuto altre passioni verso altri oggetti: una lampada, un camion trasformatore e una statuetta di Halloween, ma nessuno di questi oggetti eguaglia il sentimento che prova per questo robot. Il ragazzo è perfettamente consapevole di avere una patologia, per questo soffre quando viene canzonato in maniera pesante.

Rimanendo in tema di gusti particolari, da un po’ di tempo si sta diffondendo sempre di più anche un altro fenomeno: ovvero sempre più uomini si innamorano di una sex doll.

I motivi,per cui alcuni uomini, le preferirebbero alle donne in carne e ossa, vanno ricercati nel fatto che non pretendono nulla, sembrano perfette in quanto non invecchiano, sono sempre a disposizione e costano relativamente poco.

Si sa che ogni relazione per funzionare richiede impegno e certo non mancano motivi di attrito nella coppia che vanno affrontati e risolti insieme. La sex doll invece per l’uomo diventa un sostituto perfetto: non domanda, non giudica, non tradisce, è lì sempre disponibile. Inoltre su di lei il tempo non ha effetto:  non invecchia e non ingrassa, rimane sempre uguale a se stessa.

Loading...
Loading...