Loading...

Aida Yespica: le sue foto scaldano il web: estate bollente per i fan

0
172
Aida Yespica
Aida Yespica: foto Instagram
Loading...
Loading...
Aida Yespica
Aida Yespica: foto Instagram

L’estate, stando anche alle ultime previsioni meteo, starebbe per inziare. Considerando le foto ad alto tasso erotico pubblicate su Instagram, si annuncia una estate bollente per i quasi 900mila fan della bellissima modella venezuelana.

In questi giorni la bellissima showgirl si trova a Santorini in compagnia dell’imprenditore Geppi Lama, il suo compagno. La coppia si sta godendo una romantica vacanza presso un lussoso hotel locale.

Ad incantare i follower la perfetta forma fisica della Yespica. Davanti a un paesaggio incantevole ha pubblicato numerosi selfie che la ritraggono in splendida forma. Inutile dire che i fan aspettano con impazienza il prossimo scatto.

Aida Yespica: la carriera in breve

La sua carriera ha inizio nel 2002 con la partecipazione al concorso di Miss Venezuela in rappresentanza dello Stato di Amazonas. Nel 2003 si trasferisce a Milano per intraprendere la carriera di modella: da allora in poi la sua notorietà è molto cresciuta nel mondo dello spettacolo italiano. In particolare ha ottenuto come modella e showgirl, molte copertine di rotocalchi (tra cui Maxim, GQ, Max e Fox), quindi ha realizzato quattro calendari senza veli in Italia (precisamente il Calendario Fox 2004, il Calendario GQ 2005, il Calendario Fapim 2005e il Calendario Riello 2006 riscuotendo grande successo.

Loading...
Loading...