Loading...

Pamela Prati dichiara: ‘Mark Caltagirone mi spiegava cosa dire’

0
243
pamela prati
Loading...
Loading...

pamela prati

Nonostante il tempo trascorso, la vicenda di Pamela Prati non sta passando in secondo piano. Al settimanale ‘Chi‘ di Alfonso Signorini, la Prati ha rilasciato una lunga intervista nella quale ha raccontato la sua verità.

Pamela Prati contro Barbara D’Urso: ‘Per lei solo gli altri sono vittime’

Nella lunga intervista rilasciata, la showgirl si è concentrata su Live – Non è la D’Urso (di cui sarà ospite stasera, 12 giugno). La Prati ha sostenuto che, apparentemente, secondo Barbara D’Urso solo gli altri suoi ospiti sono vittime di queste truffe, tutti tranne lei.

Successivamente Pamela ha anche parlato, naturalmente, di Marco Caltagirone, raccontando di aver incontrato il piccolo Sebastian al bar, e che il bimbo la chiamava mamma. In più, secondo la Prati, era sempre Caltagirone a darle indicazioni prima che lei andasse come ospite nelle trasmissioni.

“Mi ripeteva che dovevo dire di conoscere i bambini e che li avevo vissuti, altrimenti loro ne avrebbero sofferto. Mi veniva detto che piangevano quando non li citavo, mi accusavano di vergognarmi di loro perché erano bambini cresciuti in un istituto e non miei figli biologici”.

Nell’intervista rilasciata al settimanale di Alfonso Signorini, Pamela Prati ha anche chiarito che la fotografia ripresa poi da tutti i giornali non ritraeva lei e Caltagirone. Sempre secondo la sua versione, era stato lo stesso Mark ad invitarla a fare una foto con un uomo che gli somigliasse, così da mettere a tacere tutte le voci.

Infine, la Prati ha spiegato di essersi sentita accolta e capita da Silvia Toffanin, a differenza di quanto accaduto con altre conduttrici.

Loading...
Loading...