Loading...

Champions League, JUVENTUS-A.MADRID 0-0: i bianconeri passano agli ottavi

0
442
Max Allegri
Loading...
Loading...

Max Allegri

Alla Juventus è bastato lo zero a zero con gli spagnoli dell’Atletico Madrid per passare agli ottavi di Champions League. Con questo pari i bianconeri si piazzano al secondo posto del girone mentre i colchoneros di Simeone mantengono il primato in classifica. Lasquadra di Allegri per superare in classifica gli spagnoli dovrebbe segnare 2 gol di scarto, ma alla fine il pari contenta tutti.

In effetti nel corso dei primi 45 minuti nonostante il possesso palla degli uomini di Allegri, sono gli ospiti che vanno più vicini al vantaggio: Koke ad inizio gara a causa di un errore di Bonucci si ritrova a tu per tu con Buffon che riesce a sventare il pericolo. Il portierone bianconero si fatrovare pronto anche su un destro di Suarez in chiusura di tempo. Nella ripresa Gabi colpisce il palo esterno direttamente da calcio d’angolo, mentre il sinistro di Vidal e il destro di Pogba si infrangono sui guantoni di Moyà che respinge.

Insomma il match è scivolato via senza soverchie emozioni con le due squadre che si sono limitate ad amministrare il risultato. Più interessante il tabellone su cui ogni tanto i tifosi bianconeri gettavano uno sguardo per vedere cosa faceva l’Olympiakos.

Loading...
Loading...