Loading...

Frasi del buongiorno: le più belle di oggi 22 dicembre

0
65
Frasi del Buongiorno di oggi 22 dicembre 2020
Loading...
Loading...
Frasi del Buongiorno di oggi 22 dicembre 2020
Frasi del Buongiorno di oggi 22 dicembre 2020

Iniziare un nuovo giorno nel modo giusto è importante. In questo articolo vi suggeriamo le frasi più belle a nostro modesto parere, per dare un buongiorno alla nostra giornata. Vi auguriamo che per voi sia davvero una bella giornata che abbia in serbo delle belle sorprese. Ogni giorno è un nuovo giorno, non è mai troppo tardi per cambiare. E allora buona giornata a tutti voi con le frasi del buongiorno di oggi 22 dicembre 2020.

Frasi del buongiorno di oggi 22 dicembre 2020

Non rimandare la sveglia: alzati e impegnati per realizzare i tuoi sogni! La fortuna bacia i mattinieri! Buona giornata, che il sole sia sempre con te!

Fatti sempre condurre dai tuoi sogni, perché tu possa essere felice come non mai. Buona giornata piccolo mio

E se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, è ancor più vero che si vede da quel che hai bevuto la sera precedente! Buona giornata amico mio

E adesso qualche frase d’autore

Ogni mattina in Africa una gazzella si sveglia. Sa che dovrà correre più veloce del leone o sarà uccisa. Ogni mattina in Africa un leone si sveglia. Sa che dovrà correre più veloce della gazzella o morirà di fame. Quando sorge il sole, non importa che tu sia un leone o una gazzella, ciò che conta è che tu incominci a correre. Anonimo

Quando io morirò, tu portami il caffè, e vedrai che io resuscito come Lazzaro. (Eduardo De Filippo)

Non farò il difficile e anche se non sarà la felicità perfetta non farò lo schizzinoso. Mi prenderò tutta la felicità che posso prendere. (Charles Bukowski)

Loading...
Loading...