Loading...

Ultimissime Calciomercato, Mancini rivuole Mario Balotelli: scambio con Fredy Guarin?

0
384
Mario Balotelli Liverpool
Loading...
Loading...

Mario Balotelli Liverpool

Secondo la stampa inglese Balotelli potrebbe fare presto le valigie e tornare in Italia a giocare nell’Inter di Mancini. In particolare di questo ritorno di SuperMario ne è convinto il tabloid inglese il Daily Star. D’altronde Balotelli finora ha molto deluso al Liverpool facendo rimpiangere Suarez: appena 2 gol i 14 partite, e le solite intemperanze caratteriali fuori dal campo che i tifosi dell’Anfield non gli hanno mai perdonato.

Per la stampa d’Oltremanica Mancini che ha sempre creduto in Balotelli, considerandolo come una sorta di figliuol prodigo, sia quando lo fece debuttare in prima quadra proprio all’Inter nella stagione 2007-08 , sia quando l’ha voluto anche al City nel 2010, vorrebbe riaverlo nuovamente all’Inter. I Reds che l’hanno pagato 20 milioni di euro lo considerano già un flop e sarebbero ben felici di liberarsene. Il prezzo del cartellino dell’attaccante si è ulteriormente dimezzato dopo questi primi cinque mesi senza gloria al Liverpool scendendo a 10 milioni di euro.

In questo senso stando anche a quanto riportato dal Sunday People nella trattativa potrebbe rientrare uno scambio con Guarin. Il colombiano messo ai margini da Mazzarri è stato rivalutato da Mancini, tuttavia le sue prestazioni restano in chiaroscuro per cui il club di Thohir potrebbe vedere di buon occhio questo scambio con Mario Balotelli.

Questo doppio prestito a gennaio Fredy Guarin-Mario Balotelli potrebbe far comodo sia ai nerazzuri che agli inglesi. Insomma questo ritorno all’Inter potrebbe rappresentare per Mario Balotelli (dai tifosi nerazzurri dovrà farsi perdonare i suoi recenti trascorsi rossoneri) l’ennesima chance, l’ultima?

Loading...
Loading...