Loading...

Juventus-Milan: dove vederla in streaming, Sky o Dazn?

0
Loading...
Loading...

Andrea Pirlo allenatore Juve

Juventus-Milan è il big match di questa 35esima giornata di Serie A. La partita si gioca oggi 9 maggio 2021 alle ore 20:45. All’Allianz Stadium di disputerà un vero e proprio spareggio per la Champions. Il Napoli intanto gongola e guarda dalla finestra dopo la vittoria per 4 a 1 rifilata nella giornata di ieri allo Spezia. Al momento i partenopei sono secondi in classifica con 70 punti. La squadra di Pirlo è reduce dalla rocambolesca vittoria contro l’Udinese, la partita ancora una volta è stata risolta da Cristiano Ronaldo autore di una doppietta. I rossoneri invece sono reduci dalla vitoria contro il  Benevento per 2 a 0. Entrambe le compagini sono a quota 69 punti. La gara di andata nel giorno dell’Epifania si concluse con la vittoria dei bianconeri per 3 a 1 con cui misero fine alla striscia di 27 risultati utili consecutivi da parte dei rossoneri.

Juventus-Milan-dove vederla

La diretta televisiva è trasmessa da Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport Serie A (202 del satellite), Sky Sport (251 del satellite). Gli abbonati possno vedrla anche in streaming sulla piattaforma Sky Go.

Probabili formazioni Juventus Milan

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Morata, Ronaldo.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Hernandez; Bennacer, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Calhanoglu; Ibrahimovic.

 

 

 

Loading...
Loading...