Loading...

Napoli-Juve: dove seguirla in diretta tv e streaming

0
93
Napoli
Loading...
Loading...

Napoli

NapoliJuve si gioca oggi sabato 11 settembre 2021 allo stadio Maradona alle ore 18. La gara è valida per la 3a giornata di Serie A. E’ sicuramente questa la partita di cartello relativa a questa giornata. Gli azzurri guidati da Spalletti grazie alle vittorie contro Venezia e Genoa comandano la classifica di Serie A assieme a Roma Milan Inter e Lazio. Tutt’altro che positiva invece la partenza per i bianconeri guidati da Allegri: un solo punto conquistato alla prima giornata con l’Udinese e la sconfitta con l’Empoli nel turno successivo. Spalletti recupera Victor Osimhen a cui è stata tolta una giornata di squalifica dopo l’espulsione diretta rimediata alla prima giornata contro il Venezia.

Napoli-Juventus: come vederla

Il match è visibile in diretta tv su Dazn Channel al canale 409 del Digitale Terrestre e in streaming scaricando l’app Dazn.

Napoli-Juve: probabili formazioni

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Elmas; Politano, Insigne, Lozano.
Allenatore: Luciano Spalletti

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Morata, Dybala.
Allenatore: Massimiliano Allegri.

Loading...
Loading...