Loading...

Mondiale per club 2014, Real Madrid-Cruz Azul 4-0: le merengues volano in finale

0
498
CR7 Pallone d'oro
Loading...
Loading...

Il Real Madrid supera agevolmente i messicani del Cruz Azul e conquistano la finale del Mondiale per club 2014. L’altra semifinale vedrà di fronte il San Lorenzo ed i neozelandesi dell’Auckland City, facile prevedere una finale caldissima tra spagnoli e argentini. Stranamente a secco Cristiano Ronaldo, per le merengues sono andati a segno Benzema, Sergio Ramos, Bale e Isco. Anche Casillas ha apposto la sua firma su questa vittoria, parando sul 2-0 un rigore a Torrado. Ko James Rodriguez, Ancelotti spera di recuperarlo per la finale.

Mondiale per club 2014, Real Madrid-Cruz Azul 4-0: le merengues volano in finale

Incredibile la striscia di vittoria dei blancos, arrivati ormai al 21esimo successo consecutivo. Un anno d’oro per gli uomini di Ancelotti, che dopo aver conquistato la “Decima” Champions League della storia dei blancos, vorrebbe chiudere un 2014 perfetto col botto finale, vincendo il Mondiale per club 2014. Il Real Madrid ha vinto tre Coppe Intercontinentali, ma curiosamente da quando è entrata in vigore la nuova edizione del Mondiale per club, non ha mai vinto.

Lo stesso Casillas ha detto che chiudere il 2014 vincendo il Mondiale per club sarebbe la ciliegina sulla torta. La finale si giocherà sabato 20 dicembre alle ore 20.30 italiane. Questa partita, come l’intero torneo, è stata spostata da Rabat a Marrakech, a causa delle pessime condizioni del terreno di gioco. E Carletto si frega già le mani, sperando di bissare il successo del 2007 quando conquistò la Coppa col Milan.

 

Loading...
Loading...