Loading...

Napoli-Juventus serie A, info diretta streaming e ultimissime sulle formazioni

0
401
Higuain Napoli
Loading...
Loading...

Napoli-Juventus serie A, info diretta streaming e ultimissime sulle formazioni

Il posticipo domenica della 18a giornata di serie A sarà Napoli-Juventus, che si giocherà domenica 11 gennaio alle ore 20.45. Sarà la rivincita della Supercoppa, giocata a Doha il 22 dicembre e vinta dai partenopei dopo una lunghissima maratona finita solo dopo gli interminabili calci di rigore. Napoli-Juventus sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 1 e Premium Calcio. Inoltre per gli abbonati il match sarà visibile in diretta streaming su Sky Go e Premium Play su tablet, smartphone e pc.

Benitez propone il consueto 4-2-3-1. In porta Rafael, l’eroe di Doha. In difesa Maggio a destra con Britos a sinistra, il neoacquisto Strinic parte dalla panchina. Coppia centrale Koulibaly e Albiol. La cerniera di centrocampo sarà formata dal solido due Gargano-David Lopez, poco fantasia ma tanta quantità. Mertens è favorito su De Guzman come esterno sinistro. Callejon a destra ed Hamsik trequartista dietro Higuain. Nelle probabili formazioni di Napoli-Juventus anche Gabbiadini parte dalla panchina.

Allegri risponde col 4-3-1-2. Tra i pali Buffon, a destra Lichtsteiner ed Evra a sinistra. Bonucci giocherà, non è squalificato come riportavano erroneamente alcuni organi di stampa. Al suo fianco Chiellini. Il trio di centrocampo sarà composto da Pirlo in cabina di regia, supportato ai lati da Marchisio e Pogba. Vidal agirà come trequartista, il tandem consueto d’attacco sarà formato da Tevez e Llorente.

Loading...
Loading...