Loading...

Calciomercato, Ultimissime: Balotelli alla Juve?

0
513
Mario Balotelli Liverpool
Loading...
Loading...

Mario Balotelli Liverpool

Stando a quanto riportato da Tuttosport l’entourage bianconero starebbe valutando la possibilità di ingaggiare Mario Balotelli dal Liverpool. In realtà tutto parte dalla visita di a metà settimana di Mino Rajola a Vinovo, agente dell’attaccante attualmente in forza ai Reds, ufficialmente per salutare il suo assistito Paul Pogba ma ovviamente si è parlato anche d’altro.

Raiola avrebbe proposto ai vertici della società bianconera anche l’ingaggio di SuperMario. La formula sarebbe quella di un prestito di 5 mesi, per cui se le cose dovessero andare male SuperMario se ne tornerebbe da dove è venuto. Insomma sarebbe un affare low cost da non sottovalutare.

Nel corso della conferenza stampa prima del match della Juventus al San Paolo contro il Napoli, così si è espresso il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri, che conosce molto bene Balotelli per averlo allenato al Milan: “L’ho avuto e con me ha fatto una buona stagione. Le problematiche di Mario? S’è costruito un personaggio fuori dal mondo del calcio che attira più del campo. È un buon ragazzo e ha delle ottime qualità, ma deve dimostrarle lui. Aiutati che Dio ti aiuta, Mario deve aiutarsi da solo, facendo sacrifici per dimostrare che è un grande giocatore, altrimenti si perderà per strada. Se mi piacerebbe riaverlo? Beh, io vorrei sempre avere in squadra i migliori, ma deve tornare ad essere importante a Liverpool”.

Bisognerà però convincere la dirigenza bianconera che già d’estate rifiutò di ingaggiare il calciatore che in pratica era stato offerto a un prezzo vantaggiosissimo da Mino Raiola.

Loading...
Loading...