Loading...

Calciomercato Inter, ultimissime su Osvaldo

0
408
Pablo Osvaldo
Loading...
Loading...

Pablo Osvaldo

Pablo Osvaldo ormai è sempre più ai ferri corti col club nerazzurro. Gli viene fatta sempe più terra bruciata attorno dopo i recenti episodi di intemperanza caratteriale culminati in un aggressone verbale al compagno Icardi durante il match con la Juventus e in una risposta a Mancini non proprio oxfordiana sempre nella stessa gara. Come primo provvedimento disciplinare preso dalla società nerazzurra e in particolare da Roberto Mancini, l”attaccante non è stato convocato nel match contro il Genoa.

A prendere posizione nei confronti dell’ex attaccante della Roma c’è anche Xavier Zanetti, bandiera nerazzurri, che ai microfoni di Sky non ha esitato a definire Osvaldo come un problema: “Osvaldo è un problema che va risoltolui è ancora un nostro giocatore e quando ci sono questi problemi è meglio affrontarli e risolverli“. L’Inter tenta di preservare quindi la serenità dello spogliatoio perché in questo momento Osvaldo è una mina vagante che potrebbe romperne l’equilibrio. Insomma Osvaldo potrebbe alimentare il calciomercato nerazzurro nei movimenti in uscita in questa sessione di gennaio.

Ma quale potrrebbe essere la prossima destinazione l’attaccante italo-argentino? Come scrive il Corriere dello Sport in seria A tra i club maggiormente interessati al suo acquisto, troviamo Milan, Genoa, Cagliari e Fiorentina. Difficilmente i nerazzurri lo cederanno però a squadre dirette concorrenti in classifica quali Milan e Genoa.

Loading...
Loading...