Loading...

Coppa Italia, JUVENTUS-VERONA: info orario diretta tv e streaming

0
545
Max Allegri
Loading...
Loading...

Max Allegri

Juventus-Verona è la sfida degli ottavi di Coppa Italia, che ha già sancito il passaggio ai quarti di Milan e Lazio, rispettivamente vittoriose contro Sassuolo e Torino. La Juventus è reduce dall’importante vittoria ottenuta domenica sera sul campo del Napoli che ha permesso ai bianconeri di allungare di nuovo sulla Roma. Si tratta della primo match di Coppa Italia per i bianconeri, mentre gli scaligeri si sono qualificati agli ottavi dopo aver battuto Cremonese e Perugia. La squadra allenata da Mandorlini invece nell’ultimo turno ha prevalso pe 3 gol a 1 sul Parma.

Coincidenza vuole che Juventus e Verona si incontreranno di nuovo domenica 18 gennaio 2015 in campionato per l’ultima giornata del girone di andata. E’ dal 1995 che la Juventus non vince la Coppa Italia, in tutto i bianconeri hanno vinto 9 volte questo trofeo nella loro storia.

ORARIO JUVENTUS-VERONA E DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Riguardo alla diretta tv Juventus-Verona viene trasmessa su Rai 2, ed il match prenderà inizio a partire dalle 21. Sempre sui canali della Rai.tv è possibile assistere al match in streaming gratis semplicemente collegandosi al sito della Rai dal proprio pc, smartphone o tablet ed avviare la diretta stessa.

Loading...
Loading...