Loading...

Serie A, calendario match 19a giornata: focus su PALERMO-ROMA e LAZIO-NAPOLI

0
418
Serie A risultati e classifica
Loading...
Loading...

Serie A Calcio

Dopo le partite degli ottavi di Coppa Italia che vedono Lazio, Milan e Juventus ai quarti (i bianconeri ieri hanno travolto sotto una valanfga di gol gli scaligeri) domani sabato17 gennaio 2015 riprende la Serie A giunta alla 19a giornata, l’ultima del girone di andata. Intanto per il consueto “spezzatino” che vede ormai i match di Serie A spalmati in più giornate domani si comincia con due anticipi: EMPOLI-INTER che si affrontano a partire dalle 18 allo stadio Castellani e PALERMO-ROMA che si disputa allo stadio Renzo Barbera a partire dalle 20:45.

Questo invece il calendario delle partite di domenica 18 gennaio 2015: LAZIO-NAPOLI si affrontano a partire dalle 12:30 allo stadio Olimpico, queste le altre gare che cominceranno alle 15: CESENA-TORINO, CHIEVO-FIORENTINA, GENOA-SASSUOLO, MILAN-ATALANTA, PARMA-SAMPDORIA, UDINESE-CAGLIARI. La 17a giornata di Serie A si chiude col posticipo JUVENTUS-VERONA che si disputerà allo JUventus Stadium a partire dalle 20:45.

Particolare attenzione merita Palermo-Roma, i rosanero stanno vivendo un ottimo periodo di forma, i giallorossi invece dopo il pareggio nel derby devono vincere se vogliono tenere il passo dei bianconeri che adesso sono a +3 dalla squadra allenata da Garcia.

Focus anche su Lazio-Napoli: è la sfida per il terzo posto, le due compagini sono separate infatti da appena un punto (Lazio 31, Napoli 30). I biancocelesti nelle ultime gare stanno vivendo un ottimo momento di forma, mentre sarà interessante vedere se la squadra di Benitez ha recuperato il morale dopo la batosta che le è stata inflitta dalla Juventus al San Paolo.

Loading...
Loading...