Loading...

Coppa Italia, Juventus-Verona 6-1: (Video Gol)

0
448
Max Allegri
Loading...
Loading...

Max Allegri

E’ stata poco più di una passeggiata il match di Coppa Italia per la Juventus contro il Verona. I bianconeri hanno seppellitto sotto una valanga di gol gli scaligeri, 6-1 il risultato finale. In pratica non c’è stata gara, la squadra di Allegri ha gestito il match come se si trattasse di una partitella di allenamento.

Per l’occasione il tecnico bianconero ha schierato le secondi linee, che l’hanno pienamente ripagato di questa scelta: largo spazio a Morata e Giovinco, mentre si è rivisto Pepe dal 1 minuto in campo. Mandorlini invece ha preferito preservare Toni per il match di campionato proprio contro la Juventus.

Il match non ha avuto storia, in pratica è stato un lungo monologo bianconero spezzato solo dal gol di Nené per il momentaneo 4 a 1. Giovinco sul piede di partenza è stato autore di una doppietta (al 5′ e nei minuti di recupero del primo tempo) Pereyra raddoppia al 21′, va in gol anche Pogba (momento d’oro per il francese) al 53′. Al 57′ Nené realizza i gol della bandiera per gli scaligeri, mentre Morata realizza su rigore il 5 a 1, infine Coman subentrato al posto di Giovinco fissa il risultato sul definitivo il 6 a 1 a favore dei bianconeri. In appendice all’articolo il video della goleada della Juventus in Coppa Italia contro il Verona che vale il passaggio ai quarti.

http://youtu.be/9npF-vtbdq4

 

Loading...
Loading...