Loading...

Serie A, Empoli-Inter: ultime news sulle probabili formazioni

0
Loading...
Loading...

Roberto Mancini Inter

Empoli-Inter è l’anticipo della Serie A valido per la 19a giornata, l’ultima del girone di andata, che si giocherà sabato 17 gennaio a partire dalle 18. L’Empoli arriva a questo match con una situazione di classifica deficitaria: gli empolesi hanno 18 punti in classifica e sono a ridosso della zona retrocessione, per cui proveranno a sfruttare il turno casalingo per conquistare i 3 punti, ma sarà tutt’altro che facile contro l’Inter di Mancini che pare aver trovato la quadratura del cerchio.

Gli empolesi sono reduci dalla sconfitta contro la Sampdoria nell’ultimio turno di campionato, mentre i nerazzurri nelle ultime gare sono in netta ripresa. Nell’ultimo match hanno vinto contro il Genoa e nel turno ancora precedente hanno fermato la Juventus sul pari. Per la squadra allenata da Mancini è ancora possibile la corsa al terzo posto, per cui proveranno a fare il colpaccio contro i toscani. Di seguito vi diamo le probabili formazioni di Empoli-Inter.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-INTER

EMPOLI (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Rugani, Tonelli, Hysaj; Croce, Valdifiori, Vecino; Verdi; Tavano, Maccarone.
Allenatore: Sarri

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Vidic, D’Ambrosio; Guarin, Medel; Hernanes, Palacio, Podolski; Icardi.
Allenatore: Mancini

Loading...
Loading...