Loading...

JUVENTUS-VERONA: info diretta streaming e pronostico match

0
560
Juventus
Loading...
Loading...

Cagliari-Juventus, diretta live streaming e ultimissime della partita

Juventus-Verona è il posticipo della 19a giornata di Serie A che si giocherà domenica 18 gennaio a partire dalle 20:45. Il match Juventus-Verona viene trasmesso in diretta tv su Sky Sport 1 e Premium Calcio 1, sarà possibile seguire la gara anche in diretta streaming grazie al servizio messo a disposizione per gli abbonati da Sky e Mediaset con le app Sky Go e Premium Play.

Le due formazioni si sono già incontrate in settimana per gli ottavi di Coppa Italia ed il match è finito con un sonoro 6 a 1 per i bianconeri. Insomma il pronostico appare scontato a favore della Juventus come si evince anche dalle quote: la vittoria bianconera è data a 1.16, il pareggio a 6.50 e la vittoria degli scaligeri a 16.00. Si potrebbe puntare quindi al parziale x-1 per racimolare qualcosina da un pronostico che pare a senso unico per i bianconeri.

La squadra allenata da Allegri non deve però commettere l’errore di prendere sotto gamba questo match perché in campionato tutto può accadere a differenza di una partita secca come in Coppa Italia dove si vince o si perde. Allegri dovrà rinunciare a Vidal a causa di una tonsillite, mentre in attacco ritorna la coppia del gol firmata Tevez Llorente. Mandorlini invece coprirà molto la difesa e in attacco ripresenterà il bomber Luca Toni (nella sua carriera ha avuto anche un breve trascorso proprio in bianconero).

Loading...
Loading...