Loading...

Serie B, Pro Vercelli-Avellino: info diretta live streaming e pronostico match

0
419
Avellino Calcio
Loading...
Loading...

Avellino Calcio

La Serie B a partire dalle 15 di oggi propone l’interessante match Pro Vercelli-Avellino, valido per la 22esima giornata. Entrambe le squadre stanno facendo bene nella serie cadetta, in lotta per la zona play off sono distanziate da appena 2 punti: gli irpini hanno 32 punti la Pro Vercelli 30. Sorprendente soprattutto il cammino della squadra di casa, tanto più che la Pro Vercelli è una neopromossa. La squadra di casa allenata da Scazzola nelle ultime 4 gare ha inanellato 3 vittorie e quindi vogliono ulteriormente allungare questa serie positiva. L’Avellino di Rastrelli è squadra solida e competitiva, costruita ed attrezzata per la promozione, per cui si tratterà senz’altro di un match molto cambattuto ed equilibrato.

Pronostico Pro Vercelli-Avellino: X o 2 per i temerari che confidano nel colpaccio per gli irpini. All’andata gli ospiti si imposero per un gol a zero firmato da Castaldo i chiusura di gara.

E’ possibile seguire Pro Vercelli-Avellino in diretta tv su Sky Calcio 4 Hd. Questo match di Serie B può essere seguito anche in diretta live streaming grazie all’app Sky Go che consente di vedere la gara in questa modalità sul proprio pc, tablet e smartphone.

Loading...
Loading...