Loading...

Salvini: “C’è molto più Natale a Mosca che a Milano”

0
528
Matteo Salvini
Loading...
Loading...

Matteo Salvini

Matteo Salvini, il segretario della Lega Nord, che in questi giorni è stato in visita alla capitale russa, nel corso di una diretta su Radio Padania si è lasciato andare a una esternazione a proposito del Natale di MIlano e quello di Mosca, criticando di fatto l’amministrazione comunale del sindaco Pisapia: “C’è molto più Natale a Mosca, a confronto di Milano, che è una tristezza infinita quest’anno. hai l’idea che sta succedendo qualcosa di bello, per i ricchi e per i poveri“.

Per il segretario della Lega Nord invece almeno per quanto riguarda il nostro paese si starebbe perdendo il valore di queste feste a livello di identità culturale: “se si stanno eliminando quei momenti di comunità e integrazione, come il presepe, vuol dire che sei alla canna del gas“.

Insomma appare chiaro il riferimento di Salvini a quanto avvenuto qualche giorno fa in una scuola multietnica di Bergamo in cui il preside aveva chiesto di non mettere i presepi nelle aule per non “urtare” la suscettibilità di chi avesse un culto religioso diverso da quello cattolico. Salvini quindi si era presentato all’ingresso della scuola con le statue giganti della Natività.

Loading...
Loading...