Loading...

Frasi sui tacchi: le più belle

0
99
Tacco a spillo frasi
Loading...
Loading...

Tacco a spillo frasi

I tacchi, soprattutto quelli a spillo, sono un elemento imprenscindibile nel guardaroba di una donna. D’altronde non è un caso che questo tipo di calzatura sia particolarmente amata dal pubblico muliebre. In effetti anche gli uomini generalmente ritengono particolarmente erotiche le scarpe col tacco. Insomma i tacchi alti, soprattutto a spillo, rappresentano un’arma di seduzione di cui ogni donna dispone. Di seguito le frasi più belle, a nostro modesto parere, sui tacchi a spillo.

Non so chi abbia inventato i tacchi alti… Ma tutte le donne gli devono molto.”
Marilyn Monroe

Io voglio vedere un uomo picchiato a sangue e con un tacco a spillo conficcato nella sua bocca, come una mela nella bocca di un porco.
Andrea Rita Dworkin

Le feci tener su le calze e le scarpe coi tacchi alti. sono un freak. il corpo al naturale non lo reggo, ho bisogno di farmi ingannare. gli psichiatri hanno un termine specifico per questo, e io ho un termine specifico per gli psichiatri.
Charles Bukowski, Taccuino di un vecchio sporcaccione, 1969
C’era una volta un romano che ripudiò la moglie. Gli amici lo ammonivano dicendo: “Non è forse saggia? non è bella? non è feconda?”. Il marito allora si tolse la scarpa… e disse:”Non è bella questa scarpa? non è nuova? però nessuno di voi sa dove mi sfrega il piede”.
(Plutarco)
Le donne si innamorano sette volte in un anno, sei di queste sono per le scarpe.
(Kenneth Cole)
Le scarpe sono come un piedistallo. Ciò che mi interessa è il potere della donna che le indossa.

Christian Louboutin

Loading...
Loading...